Volumetria visiva
![Volumetria visiva](/img/article/z/25698dvh.jpg)
Questo è un aspetto essenziale da tenere in considerazione quando si realizza un progetto. Come distribuire i diversi elementi nello spazio e farli risaltare e valorizzare quella superficie, è ciò che farà la differenza. Collocando alcuni elementi decorativi, possiamo ottenere questa sensazione: raddoppiare lo spazio, creare riflessi e scintille, ecc... Ecco alcune idee per far risaltare il suo evento ed essere originale: Sfere o gocce di mercurio: si tratta di sfere gonfiabili create con un materiale unico (Mirolege), che, una volta riscaldato lentamente, ottiene un effetto specchio. Possono essere appese o condannate. Sfere a specchio: con diametri diversi, sono sospese al soffitto e riflettono la luce nei piccoli cristalli che le ricoprono.
Bolle: possono essere fatte di sapone o riempite di fumo.
Tende LED: strisce LED con sfere che si illuminano. Possono cambiare colore e visualizzare un testo.
Sfere trasparenti: Sfere in cui possiamo introdurre prodotti per mostrarli in modo originale.
Nuvole: o flogos, formati da sapone ed elio, possono assumere la forma di un semplice oggetto grazie a modelli personalizzati.
Laser: con una grande capacità luminosa, il laser è una risorsa molto popolare per feste, discoteche, ecc...
Specchi: strutture in alluminio con una speciale pellicola che viene stirata e sottoposta a un processo di riscaldamento. Questo permette di ottenere superfici riflettenti con un telaio molto leggero. Aumentano la sensazione di spazio e possono essere appesi.
Elementi luminosi: coni, cubi o sfere LED che possono essere personalizzati con vinile o serigrafia. Creano un'atmosfera luminosa e un ambiente decorativo.