Dragon O display holografico

Drago O

Il più grande dispositivo tridimensionale
Proiettando immagini fisse o in movimento sul Dragon, otteniamo una risorsa attraente che si concentra sulla sua capacità di trasmettere volumetria agli spazi in cui viene collocato. Inoltre, il Dragon O consente l'interattività in tempo reale, trasformando gli spettatori in partecipanti attivi che possono muoversi trasmettendo le loro espressioni al supporto LED.
Tecnologia neurale
Si tratta di una vera installazione 3D, non di un'illusione ottica. I filamenti LED verticali si combinano per far apparire l'immagine in primo piano o dietro, in questa installazione che non è uno schermo ma un intero volume. Si tratta di una tecnologia LED 'neurale': ogni LED è dotato di un microchip per conoscere la sua posizione e il suo ruolo nella codifica video 3D. Si tratta di un sistema "non a griglia", che consente uno spostamento organico dei pixel per riempire gli spazi vuoti e creare così più informazioni visive e quindi una risoluzione più elevata con lo stesso numero di pixel.
Il display LED tridimensionale

Il nostro schermo LED tridimensionale è uno spazio 3D composto da migliaia di pixel, anche se in realtà si chiamano voxel perché sono fatti di luce.

La sua produzione modulare consente una grande adattabilità a spazi diversi, fornendo una sensazione di profondità visiva e dinamismo.