Telaio profondo
Il dispositivo di imaging olografico più grande del mondo
Deep Frame è il nuovo standard nei dispositivi di imaging olografico che si fondono con la realtà. Con questo prodotto può offrire allo spettatore un'esperienza sorprendente, in quanto può vedere proiezioni di immagini olografiche perfettamente integrate nel mondo reale, indipendentemente dalla distanza e dalle dimensioni.
Il dispositivo di imaging olografico più grande del mondo
Deep Frame è una tecnologia che assomiglia molto a una finestra. Guardando attraverso di essa, vedrà la realtà perfettamente amalgamata con enormi immagini e animazioni olografiche. Il vantaggio del nostro prodotto Deep Frame è che si tratta di un'esperienza sociale, in quanto può essere vissuta da più spettatori contemporaneamente, senza la necessità di indossare occhiali.
Questo vantaggio rende il nostro dispositivo di realtà mista un grande alleato per mostrare qualsiasi idea, progetto o realtà in un luogo pubblico.
Il sistema di questo dispositivo di imaging olografico consiste in una lente ottica concava, che può essere montata su un supporto a pavimento o sospesa al soffitto per installazioni permanenti. Un monitor OLED curvo montato dietro la Deep Frame proietta l'immagine HD o 4K attraverso la lente, generando la sensazione di vedere il suo contenuto virtuale proiettato sopra la realtà.
Le dimensioni di 64″ (115×115 cm) di Deep Frame lo rendono adatto sia per un uso su larga scala - come davanti a un edificio o a un monumento - sia per luoghi più piccoli, come mostre o musei. Le proiezioni possono essere controllate per simulare diverse distanze dell'immagine. Questa tecnologia consente molteplici applicazioni, per visualizzare qualsiasi cosa, da un nuovo ponte, un'automobile, la ristrutturazione di un antico castello e persino una nave che sorvola la città.
La lente ottica del Deep Frame è realizzata nello stesso modo dei telescopi spaziali di alta precisione. La lente concava piega la luce proveniente dal monitor OLED, creando una distorsione fine e precisa dell'immagine. Di conseguenza, possiamo trasmettere il livello virtuale all'utente a una dimensione molto più grande e a una distanza maggiore, semplicemente regolando in modo minimo lo spazio tra lo schermo curvo e la lente.
Il display OLED curvo può anche essere montato a soffitto.
Esempi di utilizzo:
Attrazione principale, ricostruzioni, mondi virtuali, fantascienza, ecc.
Punto centrale degli spazi
Esperienza condivisa
Stand, fiere, musei, congressi, aeroporti, cinema...
Caratteristiche:
Video su misura in base al progetto
Possibilità di incorniciare
Dimensioni: 135 x 1350 x 10 cm (LxAxP)
Dimensioni con base: 144,6 x 201,5 x 92 cm (LxAxP)
Pesi:
ottica - 50 kg
supporto - 20 kg
Dimensioni dello schermo: 65'' OLED curvo
Risoluzione dello schermo: 4K
Immagine virtuale da 3,5 m a 194,6 m di distanza simulata
Altoparlanti: integrati
Lettore: integrato