La prima manifestazione olografica della storia

Paraddax ha fornito la sua esperienza e competenza nella realizzazione tecnica dell'installazione olografica e della proiezione video di questa prima manifestazione olografica della storia. Si è svolta davanti al Congresso dei Deputati di Madrid il 10/04/2015. Questa azione di strada contro la cosiddetta "legge bavaglio" ha ottenuto un gran numero di riconoscimenti, alcuni dei più importanti a livello mondiale.

La Plaza de las Cortes della capitale spagnola è diventata il centro dell'attenzione mondiale. I media di tutto il mondo, come il New York Times, Le Monde, CNN, BBC, NBC, China Topix, The Times of India, The Guardian, FOX, ecc... hanno raccontato l'evento. Inoltre, l'originalità, l'innovazione e la tecnica futuristica utilizzata per la protesta promossa dalla piattaforma di cittadini "No Somos Delito" (NSD) è stata notevole.

Idea originale: DDB

Produzione e video: Aglio

Dimostrazione della Regola Olografica Gag

Cliente: Amnesty International, Noi non siamo il crimine

Apporte / Partecipazione:

Paraddax Lab ha coordinato e realizzato gli aspetti tecnici e visivi dell'installazione, con una garza olografica gigante e la sua proiezione video, oltre al nostro schermo olografico, Holoman 150, per consentire ai giornalisti di tutto il mondo di intervenire in diretta sotto forma di ologrammi.

CLIENTE: AMNESTY INTERNATIONAL, NOI NON SIAMO UN CRIMINE
LOCALITÀ: Madrid


Esempi di utilizzo:

Caratteristiche:

Schermo OLED da 55″ con risoluzione FHD 1920 x 1080.

Profondità colore: 1,07 miliardi di colori (10bit).

Luminosità: (Tip.)150 / 400 nit (APL 100% / 25 %, senza vetro)

Tempo di risposta: 1 ms (da grigio a grigio)

Angolo di visione: (H x V)178 x 178

Rapporto di contrasto: 150.000 : 1

Gamma cromatica: BT709 120% Gamma cromatica: BT709 120