ws_catalogo_alquilar_type_sobre-nosotros Láser interactivo para eventos in Gipuzkoa
Ora potete ws_catalogo_alquilar_type_sobre-nosotros Láser interactivo para eventos in Gipuzkoa, Paraddax può ws_catalogo_alquilar_infinitivo_sobre-nosotros un Láser interactivo para eventos in Gipuzkoa al miglior prezzo, questi sono quelli che abbiamo a disposizione:
immergetevi nei nuovi giochi laser interattivi. giocate con oggetti laser atmosferici e reattivi. meglio della realtà virtuale e dell'olografia... potete giocare davvero. laaris games one è il primo sistema di gioco laser interattivo al mondo che utilizza una tecnologia di rilevamento unica, premiata da ilda* e chiamata "laaris". creato da theo dari, inventore e attore principale di laserman e laserfighters, pluripremiati** in tutto il mondo.
può essere utilizzato come porta tecnica o per giochi o per sagomare corpi e figure nella danza o anche per comporre musica dal vivo.
diventa un dj laser attivando loop sincronizzati e voci che suonano dal vivo. funziona come la famosa arpa laser, ma ci sono due grandi differenze:
i giocatori non hanno bisogno di abbigliamento o attrezzature speciali.
funziona sulla maggior parte dei pavimenti solidi (pavimenti ruvidi, tappeti, palcoscenici, ghiaccio, cemento...) utilizzando un sensore di rilevamento industriale ad altissima velocità e un motore di gioco personalizzato in tempo reale (pavimenti opachi non riflettenti).può essere utilizzato come porta tecnica o per giochi o per sagomare corpi e figure nella danza o anche per comporre musica dal vivo.
diventa un dj laser attivando loop sincronizzati e voci che suonano dal vivo. funziona come la famosa arpa laser, ma ci sono due grandi differenze:
- attiva dei loop che suonano benissimo insieme (completamente personalizzabili).
- può anche attivare note non sincronizzate (meglio per gli strumenti di batteria o per i musicisti reali, per evitare la cacofonia).
- funziona con forme 3d completamente personalizzabili che reagiscono visivamente quando vengono suonate.
- Queste forme laser possono essere disposte come un labirinto o come angoli o sezioni separate per strumento, ognuna suonata nuovamente da qualcun altro. ad esempio, la sezione di batteria al centro, poi la sezione vocale su un lato, poi la sezione di basso da un'altra parte.
- il sistema multitimbrico è infinito. questo significa che non c'è limite al numero di note simultanee.
- la latenza è sempre inferiore a 33 ms (1/30 di secondo), il che consente di suonare trilli e ph veloci.